lunedì 1 marzo 2010

ELEZIONI COMUNALI S.MARIA A VICO

2 commenti:

costantino ha detto...

Avete pensato a qualcosa per l'abbattimento delle barriere architettoniche? Un disabile con la sedia a rotelle come può andare da Piazza Umberto I a messa a S. Nicola Magno? Provateci! Io, in bici, posso andare da Piazza Umberto I a Piazza Aragona senza rischio di essere investito? Gradirei una risposta. Grazie. Costantino Daddio

Pd Smav ha detto...

Per quanto riguarda l'abbattimento delle barriere architettoniche, riteniamo che sia alla base di un vivere civile ed è una delle cose che faremo. Come tutti gli elettori, anche noi siamo cittadini di Santa Maria e, come te, non possiamo che notare quanto possa essere difficile lo spostarsi perfino a piedi. I soli marciapiedi sono difficilmente percorribili, figurarsi per i diversamente abili.
Il secondo punto che hai toccato è ugualmente indispensabile affrontare. La pista ciclabile non può essere difinita tale e percorrerla è più un pericolo che un piacere. Queste problematiche saranno affrontate e, se non hai trovato riferimenti specifici nel programma è perché abbiamo preferito esprimere pochi concetti, chiari, fattibili ed innovativi. Ciò non toglie l'occuparsi di cose che, ripetiamo, sono alla base di un buon vivere. Ti ringraziamo molto per lo spunto e, proprio per questo, di esserti interessato al nostro programma.

Decido Io

YouDem

Yes, We Can - Barack Obama